Salerno è Nostra
“AMORE E’ ANCHE SAPER DIRE DI NO”.
Non ci si può appropriare della passione di un’intera tifoseria, per distruggerla, umiliarla, sgretolarla, per ridurla ai minimi termini.
Bisogna dire NO con civiltà, ma con fermezza e intransigenza.
Il dottor Lombardi ha ampiamente dimostrato di non essere all’altezza delle aspirazioni e delle aspettative di una Città ed una Provincia che, in altri ambiti, si stanno distinguendo nel panorama nazionale.
Forse il dimissionario Presidente non ha ben chiaro che la nostra tifoseria vive con passione viscerale le sorti della propria beneamata, che pone la SALERNITANA tra i valori e gli affetti principali del proprio modo e stile di vita.
Errori ed orrori ne sono stati commessi a bizzeffe, sono sotto gli occhi di tutti. Lo sconfinato amore della Tifoseria verso la nostra casacca ci ha portato a soffrire spesso in silenzio, ci ha portato in tutt’Italia ad essere umiliati ed offesi, anche tra compagini di paesini e piccole realtà.
Cosa ancora dobbiamo subire?
Con chi dobbiamo confrontarci?
Si è mai visto un proprietario/presidente/institore che non da conto ai propri tifosi? Il compito di Lombardi è quello di produrre calcio, è sotto gli occhi di tutti che non sa farlo allora è logico passare la mano. Quanto ancora dovremmo pagare in termini di umiliazioni?
Ora è tempo che i nodi vengano al pettine…..NON NE POSSIAMO PIU’. La misura è colma!!! Società allo sbando, senza idee né progetti,”patria dell’incredibile”,che si affida nelle mani di “Nostro Signore” per ammissione di suoi stessi dirigenti.
Restare fuori dall’Arechi è difficile, difficilissimo, ma noi siamo in grado di fare una SCELTA D’AMORE assolutamente per il bene della SALERNITANA….disertare (auspicabile ad oltranza finquando Lombardi non passa la mano) per poter sperare in un futuro!
Perchè è oramai evidente che un futuro possiamo darcelo solo noi! Noi tifosi della Salernitana siamo persone civili, mature e consapevoli, tanto abbiamo pazientato fin ora!
Al Dr. Lombardi abbiamo erogato una linea di credito enorme, quasi al limite dell’autolesionismo, abbiamo pazientato e aspettato con fede e speranza, rimandiamo quindi al mittente le affermazioni del Presidente della Provincia, On.le Cirielli,invitandolo ad occuparsi di cose in cui è sicuramente più competente ed informato, auspicando, invece, che per una volta ci possa sorprendere in positivo sostenedo le cause della gente, le cause giuste e oneste, ricordandogli che il suo ruolo istituzionale è presidente della provincia di Salerno e non difensore cieco di “amici” imprenditori che stanno portando la Salernitana alla rovina!
Pertanto il SALERNO CLUB 2010 aderisce con piacere,con forza e convinzione all’iniziativa dei gruppi ULTRAS di disertare lo stadio in occasione della partita di domenica con il Sud Tirol e sostiene qualsiasi iniziativa pacifica della quale si faranno promotori gli amici ULTRAS per concorrere al nostro comune bene,al nostro comune interesse la SALERNITANA
Massimo Grisi Area Stampa SALERNO CLUB 2010
Seguici!