Il club

Nel panorama del tifo salernitano vi è una nuova realtà,il SALERNO CLUB 2010, nato e fortemente voluto da un gruppo di amici e tifosi storici della nostra beneamata SALERNITANA.

Il SALERNO CLUB 2010 mira a perseguire uno scopo socio, sportivo e culturale, ed ha l’intento primario di promuovere tutte le iniziative idonee a realizzare l’opera di sostegno a favore della prima squadra di calcio della Città di Salerno.
Nuovo per fondazione,entusiasmo e composizione, si avvale però di tifo,amore e passione coltivati negli anni, nei decenni di storia Granata.
Il SALERNO CLUB 2010 è giovane, dinamico, ma basa le sue fondamenta su paletti di cemento armato, unisce sostenitori di ogni età, la cui unica passione è rappresentata dalla nostra squadra del cuore: la SALERNITANA che da sempre è motivo di orgoglio da parte di tutti noi.
Giovane è e sarà sempre lo spirito che anima e animerà i suoi soci, disinteressate sempre e comunque tutte le attività rivolte sempre e solo al bene della compagine Granata, perchè passeranno presidenti, calciatori, attori e comparse, ma la protagonista principale sarà sempre e comunque la SALERNITANA.
Il nostro club si prefige di operare nel sociale e in tutte le manifestazione in cui riterrà opportuno offrire sostegno e professionalità, sempre in maniera assolutamente trasparente e disinteressata.

Esecutivo del SALERNO CLUB 2010 (aggiornamento al 27/09/2016)

PRESIDENTE: SALVATORE ORILIA
VICE PRESIDENTE ESECUTIVO: ROSARIO CAMAGGIO
SEGRETARIO: MICHELE PECORARO