Responsabile Unico
La nave affonda e, come in ogni naufragio, regna il caos.
Tra chi cerca di mettersi in salvo, chi urla (non di rado a sproposito), chi perde ogni ritegno (se mai lo ha posseduto), una sola cosa è certa : LA SALERNITANA STA MORENDO . E una sola cosa è chiara : ESISTE UN SOLO COLPEVOLE:ANTONIO LOMBARDI
Ecco cosa ha portato la Salernitana sull’orlo del baratro.
E si tratta di comportamenti univocamente riconducibili ad una sola persona..
Lo dice il buonsenso, lo dicono gli organi giudicanti della giustizia sportiva, iniziano a farlo anche gli organi preposti della giustizia ordinaria.Ci chiediamo allora come sia possibile una campagna mediatica come quella alla quale assistiamo raccapricciati.
Come si può creare ad arte una contrapposizione tra il bravo ragazzo un pò scapestrato che vuole vendere ed il cattivo di turno che non vuole acquistare?
A chi giova, oltre al colpevole unico, questa manovra dilatoria?
Mai realtà fu tanto evidente, solare, quale l’inadempienza del sig. Antonio Lombardi.È vero, abbiamo visto tutti la squallida passerella dei millantatori di credito, dei liquidatori aziendali di professione travestiti da don Chisciotte, di quelli che “ci penso io”.
E abbiamo visto pure tanti opinionisti che, senza arrossire, senza vergognarsi di sbandierare la loro salernitanità, hanno avallato, blandito, cercato di orientare l’opinione pubblica.
Di loro non ci dimenticheremo, ma lo sconforto, la rabbia del momento non ci fanno perdere il senso della realtà.
IL SOLO COLPEVOLE È ANTONIO LOMBARDI.
LE UNICHE VITTIME I VERI TIFOSI.
Noi tra questi. E per noi, e quelli come noi, che restiamo VIGILI E PRESENTI ora e sempre.
Seguici!