Il Salerno Club 2010 a sostegno di A.N.G.E.L.S.
Ieri pomeriggio, sul portale Charity Stars, si è chiusa l’asta benefica voluta dal Presidente della U.S. Salernitana 1919, dr. Marco Mezzaroma, a favore di A.N.G.E.L.S. (ASSOCIAZIONE NAZIONALE GIOVANI ENERGIE LATRICI DI SOLIDARIETÀ)., ONLUS che si riferisce agli obiettivi di tutela della Convenzione Internazionale sui Diritti per l’Infanzia. A.N.G.E.L.S. è dedicata alla memoria di tutte le giovani vittime della guerra e la sua nascita s’inquadra nel decennio 2001–2010 istituito dalle Nazioni Unite per favorire la cultura della non violenza e della pace a tutela dei minori.
A sostegno di questa meritevole causa, il dr. Mezzaroma ha messo all’asta la possibilità di vivere il prossimo match di campionato Salernitana-Messina al fianco del Presidente in tribuna VIP, e la possibilità, al termine del match, di poter scendere negli spogliatoi per conoscere i calciatori granata e ricevere una maglia gara in regalo.
Ad aggiudicarsi l’asta è stato il Salerno Club 2010, che ha voluto fortemente dare il proprio contributo a chi si occupa di questa scottante emergenza spesso dimenticata.
Seguici!