Pensieri in libertà di… un “folle” granata
Imbattuti !!
La Salernitana di mister Castori esce meritatamente indenne dal Menti di Vicenza con un pareggio che forse lascia anche un po’ di amaro in bocca ai granata.
Eh si, perché e’ stata chiara la sensazione della forza superiore della squadra campana su quella veneta non concretizzata però con nitide palle da gol per il raddoppio, soprattutto per le numerose ripartenze non sfruttate a dovere nella seconda frazione di gioco.
D’altra parte l’ undici salernitano non e’ mai andato in sofferenza sugli attacchi dell’ex avvelenato ma come sempre evanescente Jallow ne’ di Marotta e soci: il gol dei padroni di casa sull’unico svarione difensivo dovuto ad un errato posizionamento degli uomini in area su calcio d’angolo.
Bene Schiavone in cabina di regia con Di Tacchio solito cagnaccio del centrocampo tutto cuore e polmoni.
Sicuro Belec in un paio di occasioni, monumentale come sempre Milan Djuric e peccato per l’ennesimo infortunio di Lombardi (speriamo non sia nulla di grave).
In definitiva un punto di solidità compattezza e consapevolezza per la Salernitana alla viglia di un doppio turno casalingo da sfruttare al massimo per far Continuare a sorridere la classifica.
Forza Salernitana
Con te da Sempre
Andrea Criscuolo
Addetto Stampa SC2010
Conduttore trasmissione Tifosissimi
Seguici!