Hot! Comunicato stampa 09 maggio 2017

Il Salerno Club 2010, nella persona del Presidente Salvatore Orilia, del Direttivo e dei soci tutti, a salvezza matematica ottenuta riconosce con soddisfazione alla società US SALERNITANA 1919 di aver raggiunto l’obiettivo stagionale prefissato ad inizio anno calcistico (di fatto già da qualche giornata), migliorando  sensibilmente il piazzamento dello scorso campionato.

Al tempo stesso invita i calciatori granata ad onorare la maglia nel derby di sabato prossimo contro l’Avellino, partita molto sentita dall’intera tifoseria, e pertanto a chiudere nel migliore dei modi la stagione in corso, dando un’ulteriore soddisfazione all’impareggiabile torcida dell’Arechi.

Inoltre il sodalizio di via L.Cacciatore invita e sprona i co-Presidenti Lotito, Mezzaroma e l’intero staff dirigenziale ad allestire, a fine campionato, immediatamente e prontamente una squadra che possa competere per le prime posizioni e raggiungere l’obiettivo che tutti auspicano, la serie A.

Considerato il livello sicuramente alto e qualitativo delle squadre (tra paracadute economico dalla serie A, Pescara e Palermo, e piazze prestigiose dalla Lega pro, Venezia, Foggia) che andranno a comporre la prossima Lega B, sara’ indispensabile allestire una squadra fatta di ottimi calciatori ed uomini veri.

Sicuri che il futuro granata sarà roseo e solido e noi tifosi non faremo mai mancare il nostro amore ed il nostro sostegno per la casacca granata.

CON TE DA SEMPRE ……FORZA SALERNITANA