Hot! U.S. SALERNITANA 1919!

U.S. SALERNITANA 1919! Cosi siamo nati e così rinasciamo! Salutiamo con incommensurabile gioia il ritorno di denominazione sociale, marchio e IPPOCAMPO!
Solo ieri eravamo con tutti e due i piedi in serie D,un anno di sofferenze ed umiliazioni infernali.
Ma anche questa è passata, abbiamo la scorza dura, sempre vivo è però il ricordo di ciò che abbiamo subito e sopportato lo scorso anno. Senza passato non c’è futuro e il nostro passato prossimo e il nostro futuro sono…

“Una Terra di mezzo lunga tredici mesi, un passaggio doloroso e necessario, se è vero che «per aspera ad astra».
Adesso il Tempo è giunto, bisognerà lottare e vincere con i nemici di sempre.
Ma quando (presto) i tabelloni luminosi degli Stadi più grandi d’Italia dipingeranno in oro il nome dell’antico guerriero, voltatevi un attimo indietro e ricordatevi di Selargius, ricordatevi di Boville.
Non c’è guerriero senza destriero. 
E come Don Chisciotte ebbe il suo Ronzinante, l’Unione Sportiva Salernitana 1919 ha avuto il suo fedele cavallo.
Addio Salerno Calcio, grazie per il passaggio.”

Migliori parole non poteva trovarle il nostro amico Giovanni!
Il ritorno alla storia da ieri è ufficiale e anche noi tifosi, senza divisioni nè fazioni faremo la nostra parte.
Nel SALERNO CLUB 2010 c’è chi la storia granata l’ha fatta, chi ne fa parte da sempre, esempio unico e inarrivabile è il nostro presidente SALVATORE ORILIA da 56 anni sempre vicino alla nostra SIGNORA SALERNITA con tutto il cuore e l’amore possibile!

Lotito e mezzaroma hanno mantenuto la loro promessa, appena ritenuto ci fossero le condizioni legali hanno riportato la nostra storia li nella naturale sede che le competeva, hanno vinto un campionato di serie D non certo scontato, è infatti sotto gli ochhi di tutti come tante nobili decadute non son riuscite a riemergere dalla D fallendo i loro obbiettivi!
Un grazie quindi a LOTITO E MEZZAROMA, di certo il SALERNO CLUB 2010 non ringrazia e non ringrazierà mai il sig. ANTONIO LOMBARDI!
In un’intervista resa alla nota emittente TELECOLORE il presidente del CCSC Riccardo Santoro ha ringraziato pubblicamente il vecchio presidente Lombardi, pur nel rispetto dell’opinione altrui e nella libera determinazione delle idee e dei pensieri, ci dissociamo unendoci al pensiero di tantissimi altri tifosi, nella maniera più totale ed assoluta da questi “ringraziamenti”, nella piena convinzione che la cessione dei beni immateriali da parte del sig Lombardi al duo romano è dovuta solo ad una pura e mera operazione commerciale e nulla più, nessuno crede in un gesto di benevolenza verso la città, ancorchè un gesto di benevolenza si fa in maniera gratuita e non nelle modalità onerose e speculative che invece sono state attuate.
Nulla mai abbiamo dovuto al vecchio patron Lombardi e quindi nulla abbiamo da ringraziare, ma solo ricordare per l’ennesima volta che è semplicemente la persona che ha distrutto il calcio a Salerno e tanto dispiacere ha portato tra le gente di Salerno..mai un grazie a Lombardi!!
Finalmente dal prossimo anno torneremo a parlare di calcio, di terzini, di fantasisti, saremo tutti commissari tecnici e tutti strateghi, ma il calcio è questo e le discussioni torneranno ad essere tattiche e tecniche, abbandoniamo finalmente tribunali, curatori fallimentari,commercialisti, avvocati con le sciarpe e quei tanti tanti scellerati avvoltoi che tanta pubblicità si son fatti alle spalle della nostra SALERNITANA!
L’augurio è che si possa partecipare al campionato di C1, ma se ciò non accadrà ti seguiremo ovunque beneamata SALERNITANA, non ti lasceremo mai sola, così come tutti e sottolineo tutti abbiamo fatto fin ora, chi da casa, chi sugli spalti, chi nella maniera che ha ritenuto più opportuno, ma sempre con un solo ed unico scopo far rinascere dalle ceneri come novella araba felice sua maestà “LA SALERNITANA”
Per concludere con un enorme in bocca al lupo, ricordiamo a LOTITO-MEZZAROMA che pur ringraziandoli , saremo sempre vigili sulle sorti granata, noi siamo la città di SALERNO e mai saremo filiale o succursale di qualcuno o qualcosa, che sia ben chiaro a scanzo di equivoci, e auspichiamo una maggiore vicinanza della società alla nostra città, che le coseche riguardano i granata partano da SALERNO e non da ROMA, il rodaggio è finito e ora è sempre e solo per SALERNO…FORZA SALERNITANA ORA E SEMPRE…AD MAIORA!

Massimo Grisi area stampa salerno club 2010

Enhanced by Zemanta

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com