La voce del SC2010
Per favore non mi svegliate, anzi no è proprio realtà:LA NOSTRA Salernitana pareggia a Torino, non come la classica squadra di provincia che si arrocca e che al primo tocco si va giù facendo la più squallida perdita di tempo, ma come uno compagine che se la gioca meritatamente fino al 100esimo minuto.
Da non credere, un primo tempo chiuso sullo 0-2 dando la sensazione netta di grande forza , abnegazione e credo nelle idee di Nicola che è stato commovente.
Certo, alla fine ci hanno rimontato, frutto di 2 erroracci dei singoli, ma non siamo mai stati messi sotto realmente: con il passare del tempo questi svarioni diminuiranno sempre più perché crescera’ l’autostima e la voglia di raggiungere nuovi traguardi .
Anche ieri fantastico e’ stato il nostro apporto come tifoseria, con un grande numero dei soci del nostro “Salerno club 2010”: vanno ringraziti ad uno ad uno tutti per i loro sacrifici.
Alla fine sono felice di esprimere i miei 3 grazie alle persone artefici di questa trasformazione
Il primo ,il più scontato, va al nostro Presidente Iervolino che ha capito quell9 che pochi o nessuno avevano compreso :LA Nostra Passione senza Fine
Il secondo per il Direttore De Santis, bravo a sostituire un monster come Sabatini e a non farlo rimpiangere
Il terzo naturalmente è per Mister Nicola, ha una grinta straordinaria e si sapeva, ha la cazzimma e lo abbiamo scoperto nel finale di stagione ma molti avevano dubbi sul suo gioco e ieri la Salernitana sembrava una squadra da champions league
Avanti così
Macte animo
Bruno Rosolino SC2010
Seguici!