La voce del SC2010
La voce del Salerno Club 2010
– Rubrica settimanale a cura dell’addetto stampa Andrea Criscuolo sul quotidiano La Città’-
La serie A e’ questa…
Rientrati a notte fonda domenica a Salerno dalla trasferta di Roma resta una grandissima rabbia ed una profonda amarezza per quello visto all’Olimpico che neanche questi giorni hanno mitigato.
Per una sconfitta assolutamente immeritata:la Salernitana ha giocato una partita all’altezza della situazione, ingabbiando la squadra di Mourinho incapace di far male ai granata
La differenza in negativo purtroppo nel secondo tempo l’hanno fatta il rigore in movimento sbagliato in malo
modo da Kastanos ( se avesse segnato sarebbe cambiato il finale stagione ma con i “se ed i ma” non si fa il calcio) e le sostituzioni effettuate dai due Mister, positive e fruttuose quelle giallorosse, improduttive quelle degli ospiti.
Dicevamo della persistente delusione, dovuta anche ad un ennesimo arbitraggio “scientifico “ che ci ha condannato ancora una volta alla sconfitta
Quando sei ultima in classifica in serie A e sei una “piccola “che gioca contro una “grande “ dinanzi a 65.000 spettatori, allora devi aspettarti una direzione di gara condizionata a senso unico.
Ed ora la Salernitana non riesce ad essere più forte delle ingiustizie subite.
Comunque e’ stato bravo il Direttore Sabatini ad alzare la voce ed a difendere a spada tratta ,sui media nazionali, la nostra Salernitana.
E dovrà continuare su questa falsariga il Presidente Iervolino, la cui fresca ed attiva presenza evidentemente già mette fastidio allo scricchiolante Palazzo del calcio.
Per finire ancora una doverosa menzione alla
Splendida torcida granata che anche ieri, in circa 6 mila unità’, all’Olimpico ha dato lezioni di tifo all’Italia calcistica.
Ancora 8 finali, non resta che aggrapparsi alla speranza, con la consapevolezza che noi tifosi non molleremo mai e saremo sempre al suo fianco in ogni categoria
Forza Granata 💪🇱🇻
Seguici!