I RAGAZZI HAN BISOGNO DI NOI

Un vecchio adagio dice che “l’amico si vede nel momento del bisogno”, ora più che mai i ragazzi che stanno onorando la gloriosa casacca granata hanno bisogno di noi, di noi tutti indistintamente.
Il SALERNO CLUB 2010 oggi, come e più di ieri, si stringe intorno ai calciatori e a mister Breda e all’ambiente tutto, consapevole che il momento delicato va affrontato e superato, ancora una volta tutti insieme.
La vecchia e immortale anima granata si esaltà nelle difficoltà, la nostra fede non conosce ostacoli, il nostro cuore torna a battere, a pulsare sempre più forte, sempre più veloce.
E tante tantissime ANIME GRANATA dovranno tornare come “AI TIEMP’ BELL’ ‘E ‘NA VOTA“, passateci la frase dialettale che esprime però la nostra cultura, la nostra identità, la assoluta fierezza di essere Salernitani.
Ci appelliamo a tutti, in particolar modo ai tifosi stanchi delle malefatte di Antonio Lombardi, riottosi nel voler DARE SOLDI al proprietario/institore/presidente dimissionario di Vallo della Lucania, a voi ci appelliamo amici e tifosi cari. Lasciamo, per questo scorcio di campionato, da parte le pur leggittime amarezze e diffidenze, uniamoci intorno ai nostri colori, urliamo forse la nostra sconfinata passione solo e sempre per la SALERNITANA.
Riempiamo le tribune dell’Arechi, respiriamo insieme l’erba del nostro stadio, torniamo ad essere il dodicesimo uomo, facciamo giocare, come tante volte è accaduto per il passato, la nostra squadra in superiorità numerica.
Che tremino gli spalti dell’arechi, che si innalziono cori e canti, che si inciti senza sosta ai nostri undici leoni.
Gli appelli fatti nelle settimane scorse dal S.C.2010 sono stati ben recepiti,siamo passati da poche presenze a quasi settemila unità, ma sappiamo che NOI siamo in tanti, ma in tanti di più, risvegliamo il LEONE GRANATA che è in noi, tutti allo stadio…è una malattia che non va mai e più via.
Ai calciatori chiediamo semplicemente di buttare il cuore oltre l’ostacolo e di dare il massimo come già del resto stanno encomiabilmente facendo.
Alla società, o a chi la rappresenta, chiediamo per una volta di fare la loro parte, di dimezzare i prezzi, di venire incontro ai ragazzi dei quartieri, di dare un segno di buona volontà verso i tanti ma tanti amanti più volte traditi…..tutti insieme si vince, tutti insieme

PORTIAMO IL NOME DI SALERNO IN ALTO LI’ DOVE OSANO LE AQUILE… BISOGNA VINCERE…… SOLO PER SALERNO….FORZA SALERNITANA

Massimo Grisi Area Comunicazione Salerno Club 2010

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com