Fiocco Granata
Il giorno 06 Ottobre 2010 in Salerno, alla Via Michele conforti (dinanzi al mitico e leggendario VESTUTI),è nata l’Associazione Sportiva senza finalità di lucro ed apolitica, denominata “SALERNO CLUB 2010″ che mira a perseguire uno scopo socio, sportivo e culturale, ed ha l’intento primario di promuovere tutte le iniziative idonee a realizzare l’opera di sostegno a favore della prima squadra di calcio della Città di Salerno.
Finalmente atteso da tanti e troppi tifosi ieri sera è stato fondato il “SALERNO CLUB 2010″voluto fortemente da un gruppo di amici tra cui Salvatore Orilia, strorico tifoso pluriennale dei colori granata. L’iscrizione al Club è aperta a tutti i tifosi, che anche singolarmente si riconoscono in un tifo sano e appassionato verso la nostra beneamata SALERNITANA. Certi di fede e amore per la casacca granata e fieri sempre di portare i colori dellaSALERNO sportiva ai livelli che più LE competono, ci attiveremo in ogni dove , per sostenere sempre senza interesse alcuno, l’orgoglio SALERNITANO e dell’intera provincia, già ampiamente rappresentata anche alla nostra costituzione.
In questo giorno allegro per noi tutti, ci preme ricordare la figura di GIORGIO SERENI, allenatore della SALERNITANA 1985/86 per intenderci la squadra di Totò De Vitis, scomparso ieri a Brescia, l’ SC2010 si unisce al dolore e porge le più sentite condoglianze ai familiari.
SOLO PER SALERNO FORZA SALERNITANA
Seguici!