Hot! Così non va..urge nuova società !!

La grande ed umiliante sconfitta di sabato contro l’’Empoli ha confermato quello che avevamo già denunciato nella nostra trasmissione “Tifosissimi”in onda giovedì scorso.

La responsabilità di tale precaria situazione di classifica e’ da addebitare, senza se e senza ma, al Direttore Sportivo ed a a quanti a diverso titolo hanno contribuito a determinare questo scempio.

La squadra granata, dopo 9 giornate di campionato, si palesa purtroppo inadeguata ad affrontare il campionato di massima serie, nelle prime linee ma soprattutto nei rincalzi.

Occorrevano urgentemente, insieme al cambio di allenatore, almeno due giocatori di categoria (un difensore ed un centrocampista ) da prendere tra gli svicolati ed invece non è accaduto.

E gli infortuni che si sono succeduti a raffica (anche su questo punto esiste un grande punto interrogativo)hanno messo a nudo un rosa ristretta e poco qualitativa.

Certamente, dopo la travagliata iscrizione iniziale ed il trust successivo, ci aspettavamo un campionato difficile e di grande sofferenza: ma certamente non così fallimentare !!

La mancanza di una società sta contribuendo in maniera pesante ed evidente a generare instabilità e confusione nella gestione della compagine di Salerno .

Per questo motivo ora più che mai invitiamo i trustee a valutare con attenzione maggiore le offerte ricevute, prendendo come parametro non il valore economico ma la SALERNITANA in se’ per se’, affinché ci sia una nuovo inizio nel minor tempo possibile.

Ps una precisazione doverosa : La Salernitana viene prima di tutto e noi staremo sempre al suo fianco, come e’ sempre accaduto …il nostro club e’ stato sempre “accanto” alla società granata, ma se si pensa che il bene della nostra squadra passi da un allontanamento di determinate persone , ben venga subito.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com