Comunicato stampa

Dopo la scampata paura della retrocessione ecco la bellissima festa del Centenario granata: nei 3 gg celebrativi dei 100 anni della storia della Salernitana tante iniziative lodevoli e commoventi.
La festa del popolo “ granata “ che ha risvegliato in modo esplosivo la Passione, per certi versi un po’ sopita, della tifoseria, sia un nuovo inizio affinché gia’ dalla prima partita di campionato di Lega B a fine agosto tutti i supporters possano seguire, in modo unito e coeso, la propria squadra del Cuore.
Ma ora è terminato il tempo della parole: occorrono i fatti, quelli reali e concreti, da parte della società, dopo lo scellerato campionato appena finito alla roulette russa dei rigori:è’ arrivato il tempo degli annunci delle grandi novità e non si può attendere ulteriormente.
DEVE essere allestita una compagine competitiva “da vertice “ in grado di riportare l’entusiasmo all’ interno dello stadio Arechi
Ad oggi purtroppo non si conosce ancora il
nome dell’allenatore della prossima stagione ne’ il programma tecnico e ciò è indice di un grave ritardo perché il ritiro precampionato è’ ormai alle porte.
A San Gregorio Magno si vuole trovare una squadra già’ allestita qualitativamente nella sua “ossatura “ principale.
La Società non può dimenticare le promesse fatte agli ultras , per bocca del Co-patron Lotito nella riunione a Roma dell’aprile scorso, e quelle enunciate dall’altro co-patron Mezzaroma nella conferenza stampa di lunedì 24 giugno.
Il Salerno Club 2010 ribadisce infine che sarà sempre accanto a chi ha l’onore e l’onere di rappresentare i colori adorati da oltre 100 anni
ForzA Salernitana….da sempre con te ??

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com