Compleanno Salerno Club 2010

logo

 

 

 

 

Cinque anni fa, il 6 ottobre 2010 , un gruppetto di amici/fratelli: Vincenzo Sessa, Mario Crispo, Massimo Grisi, Massimo Gennatiempo , Lello Costante capeggiati dal presidente per eccellenza ed in pectore Salvatore Orilia, in un momento buio e tragico della storia della nostra beneamata SALERNITANA, hanno sentito forte il richiamo all’amore e alla passione verso la nostra squadra del cuore, verso i nostri colori e lo hanno esternato con orgoglio e convinzione fondando il SALERNO CLUB 2010.

Quando tanti club chiudevano e il disamore di tanti era tangibile ovunque a Salerno, praticamente anche nell’aria, noi tutti abbiamo avuto il “rigurgito” che solo chi vive di  pane e SALERNITANA può capire.
Il 6 ottobre di quell’anno, nasceva dunque, nei pressi dello stadio Vestuti, storia e passione di Salerno, dei salernitani e della SALERNITANA, il NOSTRO club, che sin dall’inizio volle essere e rimanere libero, indipendente e vincolato solo all’amore e alla fede per la casacca granata.
In 5 anni tanta strada è stata fatta e tanta ne faremo ancora, tante soddisfazioni ci siam tolte, ma la  maggiore è quella di aver visto la nostra creatura crescere in maniera esponenziale, e gli amici/ fratelli son diventati da 5…..50….100 e poi ancora di più, ognuno di noi indispensabile e portatore di storia, valori e passioni salernitane.
Siamo ancora solo all’inizio del nostro cammino ma ci meritiamo davvero un “buon compleanno” e insieme a tutti coloro a cui farà piacere, spegneremo le candeline domani 6 ottobre 2015 nella sede del nostro CLUB.

Viva il SALERNO CLUB 2010 E SEMPRE E SOLO FORZA SALERNITANA!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com