La voce del Salerno Club 2010
Rubrica settimanale sul quotidiano La Citta’ a cura dell’addetto Stampa del SC2010 Andrea Criscuolo
Oggi voce al Presidente Salvatore Orilia
“Che senso ha commentare questa partita “?Parto dalle dichiarazioni post partita con la Lazio per descrivere il dissenso mio e del club verso questa incredibile situazione che si è creata in massima serie.
Dapprima la decisione, fuori luogo ed incongruente , della Lega A relativa alla restrizione degli spettatori negli stadi nel limite di 5 mila unità: ed e’ per questo che ho condiviso la scelta, dignitosa, degli Ultras della Curva Sud Siberiano di non essere presenti all’Arechi sabato pomeriggio .
Poi la vergognosa idea di far entrare in vigore il protocollo sul rinvio delle gare per assenza covid 19 (35% della rosa ) soltanto dopo laGiornata di campionato appena trascorsa.
In caso contrario la Salernitana, con ben 9 giocatori fuori per il virus contro i capitolini, avrebbe beneficiato giustamente del rinvio della partitaMa che spettacolo e’ stato in campo per i tifosi che hanno pagato il biglietto, peraltro non economico ?
In questo modo il calcio perde la sua già traballante credibilità.
Devo esprimere a questo punto la mia gioia per i cori dei supporters salernitani che hanno salutato ed acclamato il Presidente Iervolino durante il match e dico a tutta la tifoseria di stare accanto, in modo unito e caloroso , alla nuova dirigenza in questa intrigante avventura.
Diamo tempo al neo patron ed al direttore Sabatini di mettere in atto i loro importanti progetti evitando di criticare alla prima occasione negativa, perché finalmente possiamoSognare un futuro roseo per i nostri magici colori granata.
Il Presidente del SC2010 Salvatore Orilia
Seguici!