La voce del Salerno Club 2010
Purtroppo siamo in caduta libera, lo scoramento e la rabbia sono evidenti e dilaganti nella tifoseria granata dopo l’ennesima sconfitta casalinga.
Sul nuovo allenatore Paulo Sousa il giudizio deve essere nessariamente sospeso perché 4 allenamenti sono pochi per cambiare la tendenza negativa di questo campionato, ma la paura vera e’ che stia venendo fuori il vero volto di questa squadra: costruita male, in modo raffazzonato e senza una vera identità di gioco e cattiveria
E per questo c’è un unico e solo responsabile che è ancora al suo posto nonostante i danni che ha provocato, anche allo spogliatoio, dall’inizio del campionato.
Ennesimo invito al Presidente, in questo momento difficile, a prendere in prima persona le redini della Società e fare le dovute scelte da qui alla fine della stagione per far sì che la Salernitana si salvi a tutti i costi.
La serie A e’un patrimonio che va protetto e difeso con tutte le forze possibili.
Intanto con il Monza domenica ci giochiamo davvero tanto: bisogna ritornare a fare necessariamente punti per stoppare l’emorragia negativa e tenere lontano l’incubo della
Zona retrocessione.
Seguici!