Hot! Il bello deve ancora venire

Tanti anni fa nel giugno del 1919 la gente di Salerno decise che la squadra di calcio cittadina la SALERNITANA non sarebbe mai stata sola.

Negli anni a seguire e fino ad oggi tutti  i salernitani e la provincia intera, ancora mantengono fede a quel “patto d’onore” che nel tempo si è rafforzato ed è diventato un “patto per sempre”.

Come cantava la curva “i ragazzi han bisogno di noi”, è tempo che tutti diano il loro cotributo, che tutti sanciscano  questo “patto d’onore e d’amore per sempre” correndo allo stadio ad incitare la nostra squadra del cuore.

Non è tempo nè di polemiche, nè di altro, ora è tempo solo di essere uniti….uniti si vince e noi vogliamo solo una cosa: la vittoria.

Il SALERNO CLUB 2010 sollecita tutti ad ad affollare il principe degli stadi, ad urlare, cantare e incitare i nostri beniamini, a far si che si giochi in dodici e che i ragazzi sentano forte il nostro incitamento, che ci sentano vicini e che ogni calciatore sia stimolato a dare tutto ciò che ha in corpo e anche di più.

Lotito e Mezzaroma non fanno mai mancare il loro apporto,sono vicini alla SALERNITANA sempre presenti,  e ciò è cosa buona, non dimentichiamo il passato, da anni non eravamo così solidi e così considerati; da anni non camminavamo a testa alta senza entrare ed uscire dai vari tribunali…ora sono solo cattivi ricordi!

Tocca anche a noi tifosi fare la nostra parte e SALERNO sa cosa significa e sa quanto si può dare, il nostro cuore non ha mai fine!

Tutto l’ambiente, mister società e calciatori stanno facendo il loro dovere, e tutti insieme ci prenderemo tante ma tante soddisfazioni, ora è tempo di stare tutti dalla stessa parte e di incitare fino a perdere la voce, la rimonta è appena cominciata e siatene sicuri “IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE”

FORZA SALERNITANA E TUTTI ALL’ARECHI!!!

 

 

massimo grisi salerno club 2010

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com