Editoriale nuova testata giornalistica “Salerno Club 2010-Tifosissimi “
(Registro Stampa Tribunale di Salerno n.6/22 del 27/9/22)
Il pensiero dell’Editore Enzo Sica e del Direttore Responsabile Andrea Criscuolo della nuova testata giornalistica
Enzo Sica
Confesso che sono emozionato nello scrivere queste poche righe di saluto come editore della neo nata testata salerno club 2010 tifosissimi visto che da poche ore siamo regolarmente iscritti al Tribunale.
E’ un grande onore per me far parte di questa bella e grande famiglia di veri tifosi della Salernitana con in testa quell’amico che è Salvatore Orilia con il quale ho iniziato l’avventura televisiva cinque anni fa.
Quando Andrea Criscuolo, collega giornalista e neo direttore responsabile mi preannunciò questo periodico telematico dissi subito si visto che da vecchio giornalista ci tenevo particolarmente a continuare questa bella avventura con questo club.
Orilia lo ha voluto in tutti i modi, i soci sono contenti che siamo il primo club cittadino, con la nostra Salernitana in serie A, a curare questo periodico, oltre naturalmente alla trasmissione Tifosissimi su Telecolore che resta il nostro fiore all’occhiello.
E allora grazie ancora di avermi scelto e un buon lavoro a chi collaborerà con noi in questa splendida iniziativa che, sono sicuro, porterà fortuna anche alla nostra Beneamata.
Un gran saluto al presidente Iervolino, all’Ad Milan, al diesse De Sanctis, al tecnico Nicola, all’ufficio stampa con Mara Andria e Gianluca Lambiase, ai calciatori che in questo campionato di serie A sono sicuro faranno qualcosa di eccezionale.
Andrea Criscuolo
lo ammetto: sono molto soddisfatto emozionato e compiaciuto !!
Il Salerno Club 2010 di cui mi onoro di far parte dalla nascita e del quale mi pregio di essere Responsabile della Comunicazione, ha effettuato un altro grande passo avanti nel proprio cammino
La registrazione della testata nel Registro Stampa del Tribunale di Salerno certifica il lavoro certosino e costante del nostro sodalizio che ha intrapreso e continua a portare “oltre” tante lodevoli ed importanti iniziative
E tutte chiaramente “colorate di granata”
Dalla storica trasmissione Tifosissimi in onda sull’emittente Telecolore, alla collaborazione con Il Quotidiano La Città’ e con la testata Granata Cento : ma tante sorprese sono ancora in cantiere!!
Sempre logicamente in maniera sinergica con la società US Salernitana 1919
Ad maiora !!
Seguici!